L' Assistenza Contabile e Fiscale dalla Riforma Tributaria ad oggi


La collaborazione della Rag. Pizzamiglio Susanna è iniziata nel 1981 in qualità di dipendente neo-diplomata presso la Consulta Informatica fino al 1986, per continuare come collaboratrice fino al 1998. Entra a far parte della nostra compagine sociale nel 1993 acquistando la quota del socio Silverio Carugo assieme alla Rag. Elena Fontana. Nello stesso anno consegue il titolo di esperta in materia contabile mediante il superamento dello specifico esame presso la locale Camera di Commercio, ed è quindi iscritta nel Ruolo Periti ed Esperti per le sub-categorie "Scritture contabili" ed "Elaborazione dati presso la C.C.I.A.A. di Sondrio.

Esercita in proprio dal 1998 e si occupa di contabilità e fiscalità aziendale, oltre alle problematiche di natura finanziaria, avendo conseguito nell'anno 2000 l'iscrizione nel ruolo dei Promotori Finanziari. Nel gennaio del 2001 si è staccata dalla Società Consulta Informatica e ha spostato il suo ufficio in altri locali, anche per ragioni logistiche in funzione della nuova attività di consulenza finanziaria.

Alla Rag. Pizzamiglio Susanna, in qualità di promotore finanziario autorizzato CONSOB, affidiamo oggi le consulenze relative agli investimenti finanziari che i nostri clienti ci richiedono.

La Ragioniera si avvale della valida collaborazione di tre ex dipendenti della Consulta Informatica che l'hanno seguita nel suo distacco fisico dai locali della Società: sono le Signore Pedrazzoli Paola, Pedrazzoli Cristina e Piani Elena.

Lo Studio della Ragioniera Pizzamiglio è in Via Cesura al n°4 a Sondrio.


I suoi recapiti sono:
Tel.:0342-200602
Fax:0342-200579
E-mail: studiopizzamiglio@tiscalinet.it
 

A Sondrio dal Lunedì al Venerdì dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 17, VENITE A TROVARCI !!!