L' Assistenza Contabile e Fiscale dalla Riforma tributaria ad oggi


Coordinamento Segreteria


Assunta nel 1983 dalla Consulta Informatica S.a.s., è passata nel 2002 per ragioni logistiche nello staff operativo dello Studio Tributario del Rag. Zambon.

Soggetto di assoluta affidabilità e correttezza nei rapporti con le colleghe e con  la clientela, possiede tenacia e abnegazione nello svolgimento delle specifiche mansioni che le vengono assegnate.

Ha raggiunto da tempo la piena autonomia nell'utilizzo delle procedure di elaborazione contabile con il software Teamsystem® di cui ci avvaliamo, ed è insuperabile nella qualità e nella velocità del data entry. L'esperienza accumulata in un ventennio di lavoro le permette inoltre di registrare autonomamente tutta la documentazione contabile anche in partita doppia pur non avendo conseguito alcun diploma quinquennale specifico.

Si occupa inoltre dei versamenti di imposta e contributivi, anche telematici, mediante il modello F24 e di tutte le stampe civilistiche e fiscali e l'archiviazione ottica dei libri contabili e delle dichiarazioni.
Compila, elabora e stampa i modelli INTRASTAT per le rilevazioni dei passaggi di merci tra i paesi della Comunità Europea.

Si occupa inoltre degli invii telematici all' Agenzia delle entrate di tutti i modelli fiscali.

Segue la segreteria e l'archiviazione dei documenti contabili e fiscali in qualità di responsabile, coordinando le colleghe Mattaboni e Parolo

 

E-mail: pferrari@studiozambon.it

 
A Sondrio dal Lunedì al Venerdì dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 17, VENITE A TROVARCI !!!